I nostri Bassotti Bebè Nati il  21.05.2019


AGGIORNAMENTO DEL 06.09.2019

!!!! CUCCIOLO BASSOTTO PELO CORTO NERO FOCATO, futura taglia NANA, nato il 21.05.2019.


PRONTO PER RAGGIUNGERE UNA BELLA FAMIGLIA ❤️

E' con il cuore pieno di gioia che annuncio questa notizia:

 
 
 

21.05.2019

Sono felice di annunciare la nascita di 5 splendide Stelline!  

 
 

In questa pagina i vostri occhi brilleranno con le stelline di:


Medea

OTB: Esente

DM: Esente

PRA1 PRA2: Ok

OTHER GENETICS: Ok


&


Ercole

OTB: Esente

DM: Esente

PRA1 PRA2: Ok

OTHER GENETICS: Ok



 nati il 21.05.2019

 

Congratulazioni a Mamma Medea e Papà Ercole!!!

 
 

Che vi presentano le loro stelline: 


1 maschietto: nano cioccolato

1 maschietto: nero focato

3 femminucce: Arlecchino Silver (Merle Silver)


 Benvenuti!!!!!

 

Potrete emozionarvi nel vederli e sceglierli, con i miei consigli e il mio supporto, a partire dalla seconda decade di giugno, quando anche loro avranno la possibilità di scegliervi con il cuore e vedere il vostro viso, per poi potervi raggiungere a partire dal compimento del 60° giorno di vita: il 21/07/2019.

Questo accoppiamento è stato scrupolosamente studiato a tavolino:

La bellissima e dolcissima mamma "Medea" (OTB/Eye and other genetics: Clear), oltre che avere un'ottima dinastia di campioni nazionali e internazionali di bellezza,  ha un carattere dolcissimo, molto equilibrato, mentre il bellissimo papà, Ercole, (OTB/Eye and other genetics: Clear), ha anch'esso antenati molto recenti in numerosi titoli di campione in esposizioni di bellezza, con un carattere attivo adatto al lavoro, il cui obiettivo è stato un carattere equilibrato, di assoluta dolcezza e dai toni medi.

Mamma e Papà dispongono inoltre di ottimi pedigree e esami genetici (DNA) esenti da qualsiasi patologia ereditaria di cui siamo l'unico allevamento in Europa a poter curare e approfondire, con certificati medici attestanti. I cuccioli sono attentamente e amorevolmente accuditi in casa come parte integrante della famiglia e seguiti periodicamente dai veterinari dell'allevamento (compresa la sottoscritta).

Per il bene dei piccoli ed evitare contagi prima della vaccinazione da parvovirosi, al vostro arrivo vi farò indossare i calzascarpe e vi farò disinfettare le mani per poterli coccolare per tutto il tempo che vorrete!

Ogni cucciolo uscirà dall'allevamento con pedigree "Islabonita" riconosciuto Enci - FCI, con la prima vaccinazione (se ritirato al 3° mese anche la seconda),libretto sanitario, microchip impiantato con relativo certificato della Regione Emilia Romagna, certificato di buona salute e molti altri documenti attestanti la sua salute. Sarete i benvenuti ogni volta che lo vorrete per far visita al vostro cucciolo fino al giorno che potra' raggiungervi nella vostra casa e fino a quel momento ci riserveremo di riempirlo di coccole anche per voi!

Vi consegnamo, oltre ovviamente al cucciolo e ai suoi documenti, anche la copia dei certificati medici dei genitori.

Inoltre, non vi preoccupate, non rimarrete soli!

Vi consigliamo e vi seguiamo dal primo momento che deciderete di accogliere un cucciolo nella vostra casa, fino a quando sarà adulto e in vita. Cerchiamo di far parte della vostra vita ogni volta che sarete voi a volerlo. Sentiamo regolarmente i nuovi proprietari che ci fanno avere aggiornamenti sullo stato di salute dei piccoli e che di loro spontanea volontà, mi mandano le foto sull'accrescimento dei cuccioli, le quali, vi confido, è molto emozionante per me vederli come sono diventati una volta adulti.

E' normalità per me, rispondere alle domande sulla gestione quotidiana per chi è alle prime armi con un Bassotto, con un cane in generale e comunque in ogni caso, quindi preparate carta e penna per gli appunti, sono qui apposta!!

Per prenotazioni o maggiori informazioni contattateci al numero 0523. 1657208 oppure tramite l'area contatti del sito.

Si riceve solo su appuntamento.

Vi ringrazio per aver visitato il nostro sito e nella speranza di conoscerVi personalmente, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.


Dott.ssa Erika Faccini