I nostri Golden Bebè Nati il  11.03.2019


Tu chiamale se vuoi, Emozioni.

Quelle farfalle nello stomaco, quell'ansia è arrivata anche oggi, sempre più di ieri, ancora più lo sarà domani

 
 
 
 

SONO NATI

6 SPLENDIDI  CUORICINI 

DORATI!!!

 
 

In questa pagina i vostri occhi brilleranno con le stelline di:

 


ISLABONITA "ARYA"

FSA Hip Dysplasia: A1

Elbow Dysplasia: 0

GR_Pra1, GR_Pra2: CLEAR

Other Genetics: NORMAL

&

ISLABONITA "ADONE"

FSA Hip Dysplasia: A

Elbow Dysplasia: 0

GR_Pra1, GR_Pra2: CLEAR

Other Genetics: NORMAL


 nati il 11.03.2019









Congratulazioni a Mamma Arya e Papà Adone!!!


Che vi presentano le loro 6 stelline: 

1 maschietto & 5 femminucce

Benvenuti!!!!!


GALLERY

Alcuni scatti dei Cuccioli Golden di Arya e Adone

prev next
 
 
 
 

A causa delle numerosissime richieste, è consigliabile impegnare fin dalla nascita (e/o dapprima), il sesso del vostro cucciolo. Potrete emozionarvi nel vederli e sceglierli, con i miei consigli e il mio supporto, a partire dalla fine di marzo, quando anche loro avranno la possibilità di scegliervi con il cuore e vedere il vostro viso, per poi potervi raggiungere a partire dal compimento del 60° giorno di vita, ovvero dal 11/05/2019.

Questo accoppiamento, è stato atteso da tempo ed è stato scrupolosamente studiato a tavolino:

La bellissima e dolcissima mamma Islabonita Arya (HD A/EB 0 Eye Clear), oltre che avere un'ottima dinastia di campioni nazionali e internazionali di bellezza, essendo figlia della mia bellissima Chloe, ha un carattere dolcissimo, attivo, con elevate attitudini al lavoro tanto che è infatti impiegata nella disciplina di retrieving per la quale vanta ottimi risultati;

Lo strepitoso Islabonita Adone, (HD A/EB 0 Eye Clear) risultato Molto Buono in expo (poteva vantare di più ma il giudice lo voleva molto più "cicciotto"), oltre che vantare di essere discendente di numerosi titoli di campione in esposizioni di bellezza oltre a cruft, che, inseme alla sua mamma la nostra islabonita Tiche, generarono in Adone un carattere equilibrato e di assoluta dolcezza.

Mamma e Papà dispongono inoltre di ottimi pedigree e esami genetici esenti da qualsiasi patologia ereditaria (anche, gomiti, occhi e appunto DNA) con certificati medici attestanti. I cuccioli sono attentamente e amorevolmente accuditi in casa come parte integrante della famiglia e seguiti periodicamente dai veterinari dell'allevamento.

Per il bene dei piccoli ed evitare contagi prima della vaccinazione da parvovirosi, al vostro arrivo vi farò indossare i calzascarpe e vi farò disinfettare le mani per poterli coccolare per tutto il tempo che vorrete!

Ogni cucciolo uscirà dall'allevamento con pedigree "Islabonita" riconosciuto Enci - FCI, con la prima vaccinazione (se ritirato al 3° mese anche la seconda),libretto sanitario, microchip impiantato con relativo certificato della Regione Emilia Romagna, certificato di buona salute e molti altri documenti attestanti la sua salute. Sarete i benvenuti ogni volta che lo vorrete per far visita al vostro cucciolo fino al giorno che potra' raggiungervi nella vostra casa e fino a quel momento ci riserveremo di riempirlo di coccole anche per voi!

Vi consegnamo, oltre ovviamente al cucciolo e ai suoi documenti, anche la copia dei certificati medici dei genitori.

Inoltre, non vi preoccupate, non rimarrete soli!

Vi consigliamo e vi seguiamo dal primo momento che deciderete di accogliere un cucciolo nella vostra casa, fino a quando sarà adulto e in vita. Cerchiamo di far parte della vostra vita ogni volta che sarete voi a volerlo. Sentiamo regolarmente i nuovi proprietari che ci fanno avere aggiornamenti sullo stato di salute dei piccoli e che di loro spontanea volontà, mi mandano le foto sull'accrescimento dei cuccioli, le quali, vi confido, è molto emozionante per me vederli come sono diventati una volta adulti.

E' normalità per me, rispondere alle domande sulla gestione quotidiana per chi è alle prime armi con un Golden, con un cane in generale e comunque in ogni caso, quindi preparate carta e penna per gli appunti, sono qui apposta!!

Per prenotazioni o maggiori informazioni contattateci al numero


Tel. 0523 1657208


oppure tramite l'area contatti del sito.

Si riceve solo su appuntamento.

Vi ringrazio per aver visitato il nostro sito e nella speranza di conoscerVi personalmente, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.


Dott.ssa Erika Faccini